mercoledì 6 marzo 2013

Mom's birthday card


Ovvero, un tentativo di biglietto "scrap" per il compleanno di mia mamma. E' solo un accenno, estremamente semplice, abbastanza rudimentale. 


Ho preso un cartoncino A4 e l'ho piegato in due. Nella copertina ho incollato un foglio leggermente più piccolo di color lilla e ho fissato intorno del cotone colorato (con colla vinilica), facendo incrociare le terminazioni, per creare una sorta di cornice. Nel centro di questa cornice ho fatto un collage con tante fotocopie di una vecchia foto di mia madre (del 1980!) di cui ho ritagliato diverse parti, quasi a formare un puzzle. Per finire, ho modellato un filo di ferro rivestito creando la scritta e l'ho incollato con la colla vinilica. 


Come vedete è molto lontano dalle "scrapbooking cards" che si vedono sul web (per farvi un'idea guardate il blog di Anna Drai "Cafè Creativo") ma è comunque qualcosa di molto personale ed originale, non credete? 

3 commenti:

  1. Seguro que a tu mami le encantó!! Un besazo muy grande!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! mi sono aggiunta tra i lettori fissi, bel blog veramente!!
    Se passi da me ...c è un premio per te!!!
    http://chiaradinatura.blogspot.it

    RispondiElimina